Nuova gamma prodotti all’acqua per sedie

 

I costanti studi dei nostri Laboratori di Ricerca ci hanno permesso di sviluppare, una nuova gamma di prodotti all’acqua per la verniciatura delle sedie così composta:

  • Due fondi all’acqua che si distinguono per l’elevato potere riempitivo, una buona carteggiabilità e l’ottimo scorrimento, e sono facilmente applicabili in impianti a Flow-Coating.
  • Tre fondi finitura applicabili a spruzzo elettrostatico, che sono particolarmente performanti in termini di rapidità di essiccazione e potere riempitivo e conferiscono al manufatto verniciato eccezionale morbidezza.

L’elevata verticalità, requisito fondamentale e molto richiesto nel settore della verniciatura delle sedie, li distingue dalle altre finiture all’acqua presenti sul mercato.

Sono applicabili nei comuni impianti elettrostatici industriali e sono accatastabili all’uscita dai tunnel di essiccazione. La tecnologia all’acqua, inoltre, permette di ridurre significativamente le emissioni in atmosfera.

Questa nuova gamma permette di realizzare cicli tinti, che esaltano la naturale colorazione del legno, e cicli pigmentati bianchi, neri, pastello con un numero limitato di prodotti.