Innovativa Finitura Poliestere lucida bianca esente da stirene
(PRG5010)

 

IVM Chemicals conferma il grande successo e la tecnologia innovativa della linea Poliallilici esenti da stirene, già riconosciuti con il Premio Product Stewardship di Federchimica, con la nuova finitura bianca lucida che completa la gamma Poliallilici di ILVA, PRG5010, sviluppata grazie ai costanti studi dei nostri Laboratori di Ricerca.

Particolarmente brillante e dall’elevato potere riempitivo, abbinata ai Fondi Poliallilici, permette la realizzazione di cicli laccati lucidi interamente esenti da stirene, per questo interessante anche per utilizzatori che sono alla ricerca di prodotti sempre più performanti in termini di abbattimento emissioni composti organici volatili in alternativa ai cicli poliuretanici.

Questa innovativa Finitura è caratterizzata da una durezza superficiale notevolmente superiore ai tradizionali lucidi poliuretanici ed è, inoltre, particolarmente indicata per la verniciatura di quei manufatti che richiedono elevato potere riempitivo e massima resistenza al calo nel tempo.

Il lungo pot-life, di oltre 3 ore, consente un facile utilizzo con apparecchiature normalmente utilizzate per l’applicazione di lucidi poliuretanici. L’assenza di stirene evita le caratteristiche esalazioni dei normali prodotti a base poliestere e migliora la qualità dell’ambiente di lavoro.