Innovativo Fondo Trasparente a bassissime emissioni della linea POLIALLILICO®
(TGS503)

 

Ilva presenta l’innovativo Fondo trasparente della linea Poliallilico®, TGS503, esente da Stirene, con elevatissimo residuo secco, che in applicazione non necessita di diluizione.

Prodotto unico nel suo genere, frutto della costante ricerca dei Laboratori di Ricerca di IVM Chemicals, ha permesso di arricchire ulteriormente la linea dei Poliallilici® ILVA, prima azienda ad aver immesso, con successo, questa nuova tecnologia nel Mercato delle vernici per legno.

E' la soluzione indicata per la sostituzione dei tradizionali prodotti a solvente nell'ottica di riduzione emissioni, grazie al suo bassissimo contenuto di COV (Composti Organici Volatili) inferiore al 5% all'applicazione.

Le emissioni in atmosfera del prodotto sono comparabili ai comuni prodotti all'acqua, ma le caratteristiche tecniche sono tipiche dei fondi poliestere tradizionali, ovvero: elevatissimo potere riempitivo e massima resistenza al calo.

Grazie all’ottima verticalità è indicato nelle applicazioni industriali per la verniciatura di manufatti tridimensionali dove questa caratteristica è particolarmente richiesta.