​​

Nuova finitura all’acqua bicomponente pigmentata opaca, massima resistenza superficiale e ottima distensione (WOM5205)

 

IVM Chemicals arricchisce la gamma di finiture all’acqua per interno con WOM5205, nuova finitura bianca bicomponente opaca dalle elevate performance estetiche e tecniche.

Tale finitura è idonea per cicli di verniciatura industriali che richiedono massima rapidità di essiccazione, elevata resistenza superficiale e facilità di applicazione.

Adattabile sui principali impianti industriali presenti sul Mercato, rappresenta una valida alternativa ai laccati a solvente.

Rispetto a prodotti analoghi del segmento, WOM5205 presenta importanti performance di durezza superficiale, in particolare al graffio, e rapidità di essiccazione che permettono, durante le operazioni di stoccaggio, di maneggiare i supporti verniciati con più facilità.

E’ possibile utilizzare la finitura in combinazione con le paste pigmentate Ilva per ottenere colori personalizzati in tonalità pastello. L’elevato potere riempitivo, l’ottima distensione e copertura, rendono la finitura particolarmente adatta per la verniciatura di antine, mobili in MDF e Carta per laccati.