Vernici ILVA su volanti top di gamma!

L’azienda Cavalli, che dal 1985 personalizza volanti per i marchi di auto tra i più prestigiosi al mondo (storicamente Porsche, Land Rover, Chrysler, Lamborghini) si affida infatti da sempre alla qualità dei prodotti ILVA Vernici per Legno per la parte di verniciatura: le performance dei prodotti e il lavoro congiunto con i tecnici e il laboratorio dell’azienda hanno infatti permesso di raggiungere e mantenere gli elevatissimi standard qualitativi richiesti dai produttori di automobili.

“La verniciatura è il vero biglietto da visita dei nostri prodotti – spiega Luigi Cavalli, Vice Presidente della Cavalli srl. È ciò che il nostro cliente vede come prima cosa e su cui si basa per decidere se il volante rispetta la qualità richiesta per essere inserito in un modello di auto top di gamma”.

Oltre 30.000 i volanti personalizzati che ogni anno Cavalli realizza per il mercato europeo e circa 65.000 quelli destinati al Nord America. Le vernici ILVA vengono utilizzate sia sugli inserti in radica che su quelli in carbonio, che rappresentano ormai l’85% del totale, garantendo una resa qualitativa perfetta su entrambi i materiali sia dal punto di vista estetico che funzionale.