Ilva presenta una nuova gamma di impregnanti uniformanti mordenzati all’acqua, WNS711 Serie/Colore, dedicati al trattamento di manufatti destinati all’esterno quali serramenti, scuri e portoni costantemente sollecitati da agenti atmosferici.

La nuova linea di impregnanti si affianca ai tradizionali impregnanti all’acqua, differenziandosi per l’elevato potere uniformante che permette di realizzare colorazioni omogenee senza macchie e difetti su conifere, legni ad elevato assorbimento e lamellari giuntati a pettine (finger joint).

Il massimo potere uniformante consente di ottenere risultati estetici eccellenti mascherando gli eventuali difetti del legno.

La particolare formulazione con biocidi e speciali additivi, che evitano il degrado dello strato superficiale della lignina, garantisce un’elevata protezione e una perfetta adesione del film di vernice permettendo una maggiore durata nel tempo.

Facilmente applicabili, si distinguono, inoltre, per l’elevato scorrimento, tali performance rimangono costanti ed inalterate anche riutilizzando lo stesso prodotto più volte.